HomeTechB20, TADDEO (AIRTIME) ENTRA NELLA TASK FORCE TRADE & INVESTMENT

B20, TADDEO (AIRTIME) ENTRA NELLA TASK FORCE TRADE & INVESTMENT

“Vogliamo creare valore per gli azionisti e gli stakeholders trasformando le imprese e i mercati in cui operano grazie allo sviluppo e all’adozione delle nuove tecnologie”: questo il proposito di Orlando Taddeo, founder e ceo di Airtime Partecipazioni, entrato nella task force Trade & Investment del B20, la business community globale del forum ufficiale del G20.

Airtime Partecipazioni, azienda attiva nel fintech, ha completato a settembre il processo di direct listing e dal 22 settembre è quotata sul listino Euronext Growth.  Dal 22 settembre 2021 il titolo di Airtime Partecipazioni è negoziato sul listino triplicando nelle prime due settimane il suo valore. Dal 27 ottobre il titolo è stabilmente sopra ai 50 euro, decuplicando quello di quotazione di 4.82 euro.

La società sviluppa tecnologie innovative nell’ambito delle telecomunicazioni e dei servizi finanziari ed è presente nei mercati di Europa e Stati Uniti.  “Airtime Partecipazioni- dichiara Taddeo- ha nel suo dna il rendere più competitive le aziende grazie ai servizi di telecomunicazione e all’innovazione. Nel B20 proveremo a dare il nostro contributo affinché il G20 possa creare le condizioni per dare a tutte le imprese del mondo la possibilità di cogliere le grandi opportunità che vengono in questo momento dall’innovazione”.

I PIU' POPOLARI