HomeTechDELOITTE DIVENTA BENEFIT E SPINGE IMPACT FOR ITALY

DELOITTE DIVENTA BENEFIT E SPINGE IMPACT FOR ITALY

Deloitte diventa società Benefit.    Ora, adeguerà gli statuti delle società del suo network e spingerà ancor di più Impact for Italy, messo in campo per accelerare la crescita sostenibile delle imprese.

” Siamo consapevoli di avere una grande responsabilità nei confronti della comunità in cui operiamo e di poter avere un impatto positivo sulle sfide complesse del mondo di oggi. Per questo, a livello globale, abbiamo lanciato WorldImpact, la strategia che ha come obiettivo quello di creare un mondo più sostenibile. In Italia abbiamo declinato questo impegno con Impact For Italy, moltiplicando i nostri sforzi per affiancare imprese e istituzioni con l’idea di contribuire a una crescita più virtuosa, sostenibile e inclusiva dell’economia del Paese”, dice Fabio Pompei, ceo di Deloitte Italia.

E ricorda i 50 progetti realizzati dalla Fondazione Deloitte e il lancio di “Volunteer Hub”, il primo programma di volontariato aziendale integrato, oltre che la formazione sul cambiamento climatico per tutti i suoi operatori, in linea con WorldClimate, la strategia per azzerare le emissioni entro il 2030.

Deloitte opera in Italia dal 1923. Al 31 maggio 2021 ha registrato un fatturato lordo di circa 890 milioni di euro e conta circa 9 mila persone. Entro maggio prevede l’assunzione di altri 1600 addetti, 3mila entro il 2022, 3mila e 500 entro maggio 2023.

Le società del network che diventeranno Benefit sono Deloitte Italy S.p.A., Deloitte Consulting S.r.l., Deloitte Financial Advisory S.r.l., Deloitte Risk Advisory S.r.l., Officine Innovazione S.r.l., Deloitte Business Solution S.r.l., Studio Tributario e Societario Deloitte S.t.P. S.r.l., Deloitte Legal S.t.Ar.l.

I PIU' POPOLARI