HomeTechDIGITAL HEALTHCARE, IL PROGRAMMA EPM E MULTISERVICE A SASSARI

DIGITAL HEALTHCARE, IL PROGRAMMA EPM E MULTISERVICE A SASSARI

Al via il Programma Digital Healthcare di Epm e Multiservice all’ospedale Santissima Anunziata di Sassari. Mappato in tempo reale il servizio di assistenza ai pazienti, con un monitoraggio continuo di attività e criticità. “Le più efficaci buone prassi – dice il consigliere delegato di Epm, Carmine Esposito – al servizio della sanità”.

L’iniziativa dei due player, operativi da 4 anni nel polo ospedaliero per la pulizia e la sanificazione, comprende l’assorbimento di 300 addetti e una rimodulazione dei contratti e si inquadra nell’accelerazione delle strategie su innovazione e nuove tecnologie, compresa la nanotecnologia sviluppata da qualche tempo per attivare il programma di sanificazione ZeroVirus.

Epm fa parte di un gruppo imprenditoriale che conta oltre 2mila dipendenti in Italia, con un fatturato complessivo superiore ai 100 milioni di euro. E’ leader nel settore del facility ed energy management, tra le prime trenta imprese ad entrare in Elite, il programma internazionale di Borsa Italiana. Multiservice, guidata dal’ad Mauro Tarana, è una coop di Parma, con 3mila dipendenti ed un volume di affari di circa 60 milioni di euro.

I PIU' POPOLARI