HomeTechWYTH PREPARA LA VERSIONE SAAS E LANCIA UNA NUOVA BRAND IDENTITY

WYTH PREPARA LA VERSIONE SAAS E LANCIA UNA NUOVA BRAND IDENTITY

Wyth, l’Experience Creation Platform fondata due anni fa da Samuele Franzini e Mattia Bloise, si prepara a lanciare per la fine dell’estate la versione Software as a Service (SaaS) e presenta ora una nuova brand identity studiata e sviluppata in collaborazione con Giorgia Lupi, partner di Pentagram.

“Ogni persona ha una prospettiva diversa e il nuovo logo è stato creato per rappresentare la bellezza e l’unicità di ogni essere umano- dice il ceo e cofounder Samuele Franzini – . Abbiamo deciso di giocare in modo intenzionale sulla leggibilità del logo, che evoca la scrittura manuale e la spontaneità delle conversazioni che nascono sulla nostra piattaforma. Il logo sarà sembra visibile in contesti in cui appare insieme all’url o ai contatti social che includono il nome della società”.

Circa la versione SaaS della piattaforma, è già possibile registrarsi alla waiting list, creata in collaborazione con Adoratorio.

I PIU' POPOLARI