Un antidoto alla crisi sempre più incessante. Dr. Oetker, uno dei principali produttori alimentari a livello europeo, presente in 40 Paesi e che in Italia opera con il brand Cameo, sta accelerando la trasformazione in chiave digitale dei processi di procurement a livello internazionale. Lo farà grazie a Jaggaer e alla sua suite source-to-pay Jaggaer One, che sarà operativa tra 60 giorni integrando in seguito altri moduli dell’azienda statunitense.
La scelta, a seguito della valutazione delle funzionalità dell’applicazione per la flessibilità, la comparazione delle offerte e l’inserimento degli ordini, la capacità di gestione delle RFx e la possibilità di supportare il processo di sourcing con complete analisi di scenario complete. Oltre che per le prospettive di sviluppo della software suite.
“Vediamo una grande opportunità strategica e operativa nelle aree del sourcing e dell’eProcurement – dice Andreas Hübner, Project Manager Procurement International di Dr. Oetker – . Con Jaggaer One abbiamo trovato una soluzione che ci soddisfa, la utilizzeremo in tutto il mondo. Stiamo creando procedure standard a livello internazionale per i processi di acquisto e raggiungendo un alto livello di trasparenza, che porta vantaggi sotto diversi aspetti”.