HomeTechIL DIGITAL PER IL PROCUREMENT, DR. OETKER SCEGLIE JAGGAER

IL DIGITAL PER IL PROCUREMENT, DR. OETKER SCEGLIE JAGGAER

Un antidoto alla crisi sempre più incessante. Dr. Oetker, uno dei principali produttori alimentari a livello europeo, presente in 40 Paesi e che in Italia opera con il brand Cameo, sta accelerando la trasformazione in chiave digitale dei processi di procurement a livello internazionale. Lo farà grazie a Jaggaer e alla sua suite source-to-pay Jaggaer One, che sarà operativa tra 60 giorni integrando in seguito altri moduli dell’azienda statunitense.

La scelta, a seguito della valutazione delle funzionalità dell’applicazione per la flessibilità, la comparazione delle offerte e l’inserimento degli ordini, la capacità di gestione delle RFx e la possibilità di supportare il processo di sourcing con complete analisi di scenario complete. Oltre che per le prospettive di sviluppo della software suite.

“Vediamo una grande opportunità strategica e operativa nelle aree del sourcing e dell’eProcurement – dice Andreas Hübner, Project Manager Procurement International di Dr. Oetker – . Con Jaggaer One abbiamo trovato una soluzione che ci soddisfa, la utilizzeremo in tutto il mondo. Stiamo creando procedure standard a livello internazionale per i processi di acquisto e raggiungendo un alto livello di trasparenza, che porta vantaggi sotto diversi aspetti”.

I PIU' POPOLARI