HomeLifeEURO 2020, È CORSA AI BIGLIETTI: ECCO COSA FARE PER PRENOTARLI

EURO 2020, È CORSA AI BIGLIETTI: ECCO COSA FARE PER PRENOTARLI

Euro 2020, è ormai corsa ai biglietti, dopo il sorteggio dei gironi per la fase finale del campionato di calcio europeo. I tifosi delle 20 nazioni già qualificate possono già prenotare i biglietti di ingresso alle partite su  EURO2020.com.

E’ già gara a chi arriverà per primo alle prenotazioni, possibili solo fino al 18 dicembre. I tifosi delle quattro squadre che si qualificheranno agli  spareggi potranno invece farlo al termine delle partite, programmate dal dal 26 al 31 marzo 2020.

 

Oltre la  metà dei tagliandi a disposizione sarà quella dei prezzi più bassi, da 30 a 50 euro. Disponibili i tagliandi per la fase a gironi o quelli speciali “Follow my Team”, che permettono l’accesso agli stadi ove si svolgerà una partita della fase a eliminazione diretta. Se la squadra viene eliminata prima di tale partita, i tifosi verranno rimborsati.

 

Con l’offerta “Fans First” i tifosi potranno acquistare i biglietti per le semifinali e la finale ad un prezzo conveniente: 85 e 95 euro. I tagliandi “Fans First” sono suscettibili di rimborso, se la propria squadra viene eliminata prima della semifinale o della finale.

 

Biglietti in offerta libera, non legata ad una squadra, saranno disponibili invece con l’estrazione pubblica su EURO2020.com/tickets: qui il prossimo blocco di biglietti è già pronta.

 

Agevolazioni sono state previste per i tifosi con difficoltà motorie o in carrozzella: per loro, prezzi bassi in qualunque settore degli stadi.

 

Informazioni sui pacchetti Hospitality ufficiali per UEFA EURO 2020, su EURO2020.com/hospitality .

I PIU' POPOLARI