HomePeopleSOSTENIBILITA', AMITRANO ENTRA IN TECNO

SOSTENIBILITA’, AMITRANO ENTRA IN TECNO

Salvatore Amitrano, già ad Pasell, entra in Tecno come Senior Advisor per la sostenibilità e la strategia. L’ingresso del manager nella società di Giovanni Lombardi coincide con l’accelerazione della ESCo su sostenibilità e innovazione, confermata ora aderendo al Global Compact delle Nazioni Unite.

Tecno è dal 2017 in Elite, il programma Confindustria di Borsa Italiana per la formazione e nel 2020 ha vinto per la terza volta il premio Best Managed Companies di Deloitte, unica azienda selezionata per lo studio dedicato alle prospettive globali per le aziende del Mid Market.

“Tecno – dichiara Salvatore Amitrano –  intende perseguire due obiettivi complementari: interiorizzare i dieci principi del UN Global Compact all’interno delle strategie, politiche e operazioni dell’azienda e intraprendere progetti per promuovere gli obiettivi di sviluppo più ampi delle Nazioni Unite, in particolare gli Obiettivi di sviluppo sostenibile”. Dietro l’angolo, la presentazione di una comunicazione sui progressi (COP – Communication On Progress) che descriverà gli sforzi dell’azienda per attuare i dieci principi.

I PIU' POPOLARI