HomeLifeCDP VENTURE CAPITAL LANCIA XJOBS: 200 POSIZIONI APERTE IN 40 IMPRESE

CDP VENTURE CAPITAL LANCIA XJOBS: 200 POSIZIONI APERTE IN 40 IMPRESE

CDP Venture Capital Sgr raddoppia: il Fondo presieduto da Francesca Bria e guidato da Enrico Resmini rafforza il suo percorso per un ecosistema dell’innovazione in Italia e lancia XJobs, un nuovo strumento che mette in connessione le opportunità di lavoro nelle aziende innovative del suo portafoglio di CDP Venture Capital Sgr e in quello del Gruppo CDP e i talenti professionali. Il via, online dal 13 maggio.

XJobs si affianca a DigitalXcelerator, la prima piattaforma di e-learning gratuita per chi ha già avviato un’impresa e per chi intende avvicinarsi a questo ambiente, che offre 120 moduli di formazione focalizzati sull’intero ciclo di vita delle startup. Come Digital Xcelerator, anche XJobs sarà gratuito e vuole essere una job board aperta, partendo da 200 posizioni già disponibili i n 40 startup e pmi (Frontend Developer, Sales, Controller, Product Manager, Community Manager, legal, ecc).

L’acceleratore e XJobs sono il battistrada del Piano Industriale 2020-2022 “Dall’Italia per Innovare l’Italia”, pensati come strumenti in grado di soddisfare a tutto tondo le esigenze di sviluppo delle imprese ad alto potenziale e delle startup.

I PIU' POPOLARI