HomeGreenASPIAG CON ATON: IL "TEATRO ITALIA" DELLA SOSTENIBILITA'

ASPIAG CON ATON: IL “TEATRO ITALIA” DELLA SOSTENIBILITA’

Aton spa, società benefit guidata da Giorgio De Nardi e Aspiag Service (ceo Francesco Montalvo) hanno deciso di abbracciare la valorizzazione del territorio e delle persone all’insegna della sostenibilità. Lo raccontano nel video “Teatro Italia”, illustrando una collaborazione ispirata dai Goal di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, sul “palcoscenico” dello scenografico punto vendita del Nordest.

onRetail, l’app di retail management di Aton che permette di gestire tutte le operazioni di negozio è la soluzione attiva in oltre 600 punti vendita Despar, Eurospar e Interspar che consente ad Aspiag di raggiungere obiettivi di business sostenibili: meno 5% di merce scartata è solo uno degli importanti risultati ottenuti.

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Triveneto ed Emilia-Romagna, ha chiuso il 2020 con un fatturato al pubblico di 2,434 miliardi di euro ed un utile netto di 38 milioni di euro. Nel 2020, investendo 96 milioni di euro, ha aperto 19 nuovi punti vendita: 8.517 sono i suoi collaboratori. Nel triennio 2021-2023 prevede di investire oltre 390 milioni di euro.



I PIU' POPOLARI