HomeGreen"LA COMUNICAZIONE CHE FA BENE": A GIORNI IL VINCITORE DEL PREMIO PER...

“LA COMUNICAZIONE CHE FA BENE”: A GIORNI IL VINCITORE DEL PREMIO PER LA CSR

Ancora pochi giorni e si conosceranno i vincitori della seconda edizione del Premio “La Comunicazione che fa bene”, il riconoscimento per i progetti di comunicazione che indirizzano la creatività a migliorare la sostenibilità.

L’edizione 2020 fu vinta da “Lessons For Good” di Leroy Merlin, il 25 novembre verrà scelto un nuovo vincitore. L’Award nasce da una iniziativa dell’editore Oltre La Media Group in partnership con EG Media SB, start up innovativa for benefit specializzata nella valorizzazione della responsabilità sociale e ambientale d’impresa.

Il Premio richiama il payoff di BeIntelligent, il magazine di EG Media e promuove il ruolo dell’industria pubblicitaria nel confronto con le sfide dello “Sviluppo Sostenibile” (SDGs 2030).

Qui, la composizione della Giuria di quest’anno.

I PIU' POPOLARI