HomePeopleZAMUNARO NUOVO DG DI EDYNA

ZAMUNARO NUOVO DG DI EDYNA

Pierpaolo Zamunaro nuovo dg Edyna, maggiore distributore di energia elettrica dell’Alto Adige.

Finora Zamunaro ha gestito la Direzione General Services, Procurement e Logistics di Alperia, mentre in precedenza è stato dg di Hydros, ex società di produzione di energia idroelettrica.

“Sono molto lieta di dare il benvenuto a Pierpaolo Zamunaro come nuovo direttore di Edyna. Zamunaro porta con sé un’esperienza internazionale e una profonda conoscenza del settore energetico- afferma Francesca Pasquali, presidente del cda di Edyna-. Ad attenderlo con responsabilità vi è un team aziendale molto preparato e qualificato per affrontare insieme le sfide future, al fine di continuare a garantire all’Alto Adige una distribuzione elettrica sicura, efficiente e moderna. Ringrazio inoltre Luis Amort al quale auguro di raggiungere altrettanti eccellenti risultati in Alperia”.

Edyna è la maggiore società di distribuzione di energia elettrica dell’Alto Adige: gestisce una rete di quasi 9.000 km (in alta, media e bassa tensione) e distribuisce più di 2,5 TWh di energia elettrica, facendone il quinto distributore di energia elettrica a livello nazionale.

I PIU' POPOLARI