HomePeopleJAGGAER PUNTA SU FASSONE PER AMPLIARE IL MERCATO IN SPAGNA, FRANCIA E...

JAGGAER PUNTA SU FASSONE PER AMPLIARE IL MERCATO IN SPAGNA, FRANCIA E PORTOGALLO

Fabrizio Fassone è da qualche giorno Regional Vice President Southern Europe di Jaggaer, leader dell’Autonomous Commerce che ogni anno veicola business per 500 miliardi di dollari. Fassone già si occupava dell’Italia. Ora opererà anche in Spagna, Portogallo e Francia, riportando al Senior Vice President Justin Sadler Smith.

Fabrizio Fassone guarda alle opportunità e alle potenzialità del mercato: “Già siamo ampiamente presenti in Francia, Spagna e Portogallo, dove potremo sviluppare nuove sinergie. Puntiamo a concentrarci sempre più sulla riduzione dei costi, sulla gestione del rischio della supply chain e sull’efficienza dei processi di approvvigionamento, garantiti in questa sfida dalla intelligenza artificiale”.

Fassone proviene da SAP, dove ha ricoperto il ruolo di Head of Intelligent Spend Management per l’Italia e la Grecia, guidando la linea di business dedicata alla commercializzazione delle soluzioni SAP Procurement. In precedenza ha ricoperto posizioni di leadership in Microsoft dopo aver iniziato la propria carriera in IBM.

I PIU' POPOLARI