HomeTech"I NETWORKER DI SUCCESSO SONO QUELLI CHE PRENDONO DECISIONI INTELLIGENTI PRIMA DEGLI...

“I NETWORKER DI SUCCESSO SONO QUELLI CHE PRENDONO DECISIONI INTELLIGENTI PRIMA DEGLI ALTRI”. COSI’ ELENA SETZU SANCISCE UN’ESTATE DI FUOCO E RISULTATI

Anche tu pensi che i mesi estivi (soprattutto agosto) siano solo un periodo dedicato al relax, al mare e alle vacanze?

Beh, a pensarla così non è certo Elena Setzu: considerata il punto di riferimento italiano per quanto riguarda l’affiancamento dei Networker.

Infatti con le sue ultime affermazioni, e come si può notare dai contenuti che ogni giorno pubblica sui suoi profili Social, sancisce un’estate di fuoco e risultati per i fortunati che avranno la possibilità di accedere al suo Programma di Affiancamento.

Il Programma di Affiancamento per soli Networker più impetuoso d’Europa per via dei +500 casi di successo raggiunti nell’ultimo anno e mezzo circa, diventato ormai sempre più riservato ed esclusivo visto le garanzie che offre ad ogni Networker che ne fa parte.

Il suo ragionamento fila liscio e a dimostrarlo sono anche i risultati (tutti documentati) dei Networker che affianca e che mostra ogni singolo giorno.

“I Networker di successo macinano quando gli altri si riposano”

La pausa estiva è il momento di mettere il turbo ai risultati, perché consente ai Networker di prendere decisioni prima degli altri… 

O meglio: mentre gli altri sono in vacanza, al mare o semplicemente si concentrano solo sul rilassarsi e basta.

Infatti, come Elena afferma: proprio come funziona con gli altri business anche per il Network valgono le stesse regole.

Mentre ci sono imprenditori e Networker fermi ad agosto, e che mettono tutto in stand-by fino a settembre… 

C’è l’altro lato della medaglia.

Ovvero Networker che approfittano di questo periodo per fare razzie di risultati e prendersi tutto quello che stanno lasciando gli altri sul piatto, stando fermi.

Questi ultimi infatti si trovano una strada spianata davanti a loro.

E con il giusto metodo di lavoro, e con la metà degli sforzi, riescono a catturare l’attenzione di tutte quelle persone che soprattutto in questo periodo hanno più tempo per pensare e cambiare la loro vita.

Perché sì, le regole non cambiano: la pausa estiva per molte persone è un momento di riflessione.

È il momento adatto in cui le persone hanno più tempo da dedicare a sé stessi per dare una scossa alla propria situazione di vita.

E se sei un Networker che sta sul pezzo, e che prende decisioni prima degli altri, non solo catturerai la loro attenzione…. 

Ma diventa quasi inevitabile portare a casa risultati.

Tutto questo consente ai Networker che sfruttano quest’opportunità di avere un vantaggio competitivo sugli altri in termini di risultati.

Ciò che raggiungeresti normalmente puoi ottenerlo con la metà del tempo e degli sforzi.

Infine, Elena conclude dicendo che è tutta una questione di scelte e di priorità.

Mette in guardia migliaia di Networker, ma allo stesso tempo regala un consiglio a tutti loro per rendere quest’estate un punto di svolta.

Perché si sa: un’opportunità colta nel momento giusto è come un diamante incastonato nell’oro.

I PIU' POPOLARI