Accordo di distribuzione di Microtech, pmi innovativa che opera nella progettazione, costruzione e vendita di dispositivi informatici e componentistica IT, con Euronics Tufano per la promozione e la vendita dei prodotti gaming LudiX, realizzati attraverso la piattaforma attiva in modalità CPQ.
In base all’accordo, Euronics Tufano offrirà ai propri clienti un servizio di configurazione e costruzione su misura di prodotti gaming da acquistare, selezionando i componenti e gli accessori fra le oltre 13 milioni di configurazioni disponibili sulla piattaforma, con assemblaggio entro 3/5 giorni lavorativi e consegna espresso in negozio e un servizio di assistenza post-vendita.
Prosegue, intanto, la campagna di raccolta di capitali della società guidata da Fabio Rifici su Mamacrowd, aperta fino al 3 febbraio prossimo, attraverso la quale punta ad un ulteriore sviluppo della sua piattaforma e al processo di internazionalizzazione verso l’Europa centro-orientale caratterizzata da un’elevata domanda di prodotti e soluzioni IT entry level. Nel periodo 2019-2021 i suoi ricavi sono cresciuti da 2,9 a 19,8 milioni, con un tasso annuo di crescita del +90%.