HomeTechDA EURONICS TUFANO IL GAMING LUDIX DI MICROTECH SU MISURA

DA EURONICS TUFANO IL GAMING LUDIX DI MICROTECH SU MISURA

Accordo di distribuzione di Microtech, pmi innovativa che opera nella progettazione, costruzione e vendita di dispositivi informatici e componentistica IT, con Euronics Tufano per la promozione e la vendita dei prodotti gaming LudiX, realizzati attraverso la piattaforma attiva in modalità CPQ.

In base all’accordo, Euronics Tufano offrirà ai propri clienti un servizio di configurazione e costruzione su misura di prodotti gaming da acquistare, selezionando i componenti e gli accessori fra le oltre 13 milioni di configurazioni disponibili sulla piattaforma, con assemblaggio entro 3/5 giorni lavorativi e consegna espresso in negozio e un servizio di assistenza post-vendita.

Prosegue, intanto, la campagna di raccolta di capitali della società guidata da Fabio Rifici su Mamacrowd, aperta fino al 3 febbraio prossimo, attraverso la quale punta ad un ulteriore sviluppo della sua piattaforma e al processo di internazionalizzazione verso l’Europa centro-orientale caratterizzata da un’elevata domanda di prodotti e soluzioni IT entry level. Nel periodo 2019-2021 i suoi ricavi sono cresciuti da 2,9 a 19,8 milioni, con un tasso annuo di crescita del +90%.

I PIU' POPOLARI